• 7 mesi fa
Sul volto radioso, nessun segno della presunta crisi matrimoniale. Le voci secondo cui lei e Ben Affleck sarebbero un passo dal divorzio sono momentaneamente lontane: sul red carpet di Atlas a Los Angeles, Jennifer Lopez brilla e sorride, spiazzando tutti. Sul tappeto rosso del film targato Netflix è arrivata insieme ai coprotagonisti, Simu Liu, “l’altro“ Ken del pluripremiato Barbie di Greta Gerwig, e Sterling Brown.

L’attenzione è tutta sulle mani: la fede nuziale è ancora lì. E a farle compagnia c’è una manicure candida come il latte. Ma a colpire è anche il beauty look dell’attrice e cantante: i capelli legati in uno chignon elegante, tiratissimo e super definito, che le lascia la fronte scoperta. Un'acconciatura quasi da ballerina, plasmata dal gel, l'ideale per la stagione dei primi caldi (e per aggirare il problema dell'umidità).

E poi il make-up: per l’evento, JLo ha sfoggiato nuance del brown e del bronze, un trucco quasi nude con un focus particolare sulle ciglia effetto maxi e labbra tenui, appena accennate.

[amica-related]

Category

🗞
Novità

Consigliato