Grandi eventi, Tarola (Enel): “Nostro marchio si proietta nel futuro"

  • 4 months ago
(Adnkronos) - "Un marchio solido e storico come il nostro, costruito in 62 anni di storia, è un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Quindi si potrebbe pensare che, non essendoci bisogno di ‘awareness’, non ha bisogno di forme di comunicazione. Gli eventi invece, a nostro parere, sono un modo proprio per far vivere questo marchio, farlo vivere quotidianamente nel presente e soprattutto proiettarlo nel futuro. Quindi, ricorriamo molto agli eventi in Enel proprio per incontrare tutti i nostri stakeholder, clienti e partner, perché comunque il miglior modo per vivere l'esperienza di brand è quello di incontrarsi. L'evento ha la caratteristica di far vivere a tutte le persone che vi partecipano un'esperienza unica ed irripetibile, cosa che invece, con altre forme di comunicazione un po' più passive e un po più impersonali, ovviamente non è possibile fare.” Ha dichiarato la Head of Brand, Adv and Internal Communication di Enel Costanza Tarola a margine dell’evento ‘Grandi eventi - Una ricchezza culturale ed economica per il Paese” in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l’associazione Civita a Roma.

Category

🗞
News
Transcript
00:00A solid and historical brand like ours, built in 62 years of history, is a brand that does not need presentations.
00:12So you might think that since we do not need awareness, we do not need forms of communication.
00:19Events, on the other hand, in our opinion, are a way to make this brand live, make it live daily in the present and above all project it into the future.
00:29So we resort a lot to events in Enel, precisely to meet all our stakeholders, starting with colleagues and ending with external stakeholders,
00:41whether they are clients, institutional stakeholders or partners, because the best way to live the brand experience is to meet.
00:52The characteristic of the event is to bring to life to all the people who participate a unique and unrepeatable experience,
01:00which, on the other hand, with other forms of communication, a little more passive and a little more impersonal, is obviously not possible to do.

Recommended