• 4 mesi fa
Lui avrebbe intenzioni serie. Tanto da essere pronto a farle la fatidica proposta. Bradley Cooper e Gigi Hadid sono in odore di fiori d'arancio? Secondo il Daily Mail l'attore, 49 anni, vorrebbe portare la relazione con la modella, 29 anni, al livello successivo.

[amica-gallery id="1242154" title="Gigi Hadid, gli hair look più belli"]
Bradley Cooper e Gigi Hadid, presto sposi?
Dopo quasi un anno di frequentazione assidua, nove mesi per la precisione, Bradley Cooper è pronto a chiederle la mano. «Bradley è determinato a sposarla», riporta la fonte. Non solo: sarebbero pronti anche ad allargare la famiglia. Lui è papà di Lea De Seine, nata dall'amore con la super top Irina Shayk, mentre Gigi Hadid ha una figlia, Khai, avuta con Zayn Malik. «Bradley ha già deciso che chiederà a Gigi di sposarlo», ha spiegato in esclusiva l'insider.

[amica-gallery id="1313302" title="Bradley Cooper sfila con la donna della sua vita: il primo red carpet di sua figlia Lea De Seine"]
«Ha già la benedizione della figlia»
«Hanno discusso di famiglia e matrimonio all'inizio della loro relazione. Sono impegnati l'uno con l'altro, ora è solo questione di quando». L'attore, prosegue la fonte, «ha già la benedizione della sua famiglia, dei suoi amici e persino di sua figlia». A quanto pare anche dell'ex: «Bradley ha incontrato Zayn. Sono tutti genitori devoti, non c'è mai stato alcun problema. Hanno avuto contatti numerose volte quando hanno avuto a che fare con i loro figli, sono tutti co-genitori in modo amichevole».

Ormai pare questione di tempo...

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato