• l’altro ieri
Uniti (anche) dalla passione per lo sport: avvistare insieme Bradley Cooper e Gigi Hadid è difficile, ma se c’è di mezzo il football i due sono disposti a fare un’eccezione ed esporsi ai riflettori. La coppia, insieme dal 2023, domenica è stata avvistata al Lincoln Financial Field di Philadelphia per sostenere gli Eagles, la squadra di casa, contro i Los Angeles Rams.
Una fan li ha riconosciuti e li ha filmati sugli spalti mentre tifavano, postando su TikTok il video dell’attore cinquantenne scatenato nel vedere la squadra ottenere la vittoria, la top model 29enne sorridente e divertita al suo fianco intenta a battere le mani.

Bradley Cooper e Gigi Hadid, tifo scatenato per gli Eagles
Il tifoso in realtà è Cooper, come dimostra la giacca vintage grigia con il logo della squadra che indossa, ma la top non è da meno quanto a passione per lo sport. Per l’occasione, Gigi ha indossato sciarpa e guanti per proteggersi dal freddo e occhiali da aviatore, il caschetto biondo diventato ormai signature look tenuto in ordine da una fascia.
L’avvistamento della coppia, come detto, è una rarità. I due sono estremamente riservati per proteggere non soltanto la loro love story ma anche i figli. Cooper è padre di Lea de Seine, nata a marzo 2017 dall’unione con l’ex compagna, la supertop Irina Shayk. Gigi è invece la mamma di Khai, avuta nel 2020 con l’ex compagno Zayn Malik, ex One Direction.

«Fanno sul serio, ma non vogliono affrettare le cose»
Secondo quanto rivelato da una fonte a People, i due farebbero sul serio e avrebbero conosciuti i rispettivi figli, anche se parlare di fidanzamento sarebbe prematuro: «Nessuno dei due sta cercando di affrettare le cose, ma questo non significa che non siano molto felici insieme», continua la fonte sulla coppia.
Gigi e Bradley sono stati avvistati insieme la prima volta nell’ottobre del 2023 a New York, mentre cenavano insieme nel West Village. Poco o nulla è trapelato su di loro nei mesi successivi, ma nel backstage della sfilata di Victoria Secret’s del 2024 la modella aveva confermato che l’attore la stava guardando da casa, facendo il tifo per lei.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato