Olimpiadi: quando la regina era Kate Middleton

  • 2 mesi fa
Le Olimpiadi di Parigi stanno regalando momenti che sono già entrati nella storia: dall'esibizione di Lady Gaga al ritorno di Celine Dion, passando per le performance già leggendarie di Simone Biles, che ha traghettato la nazionale Usa verso l'oro. Un'assenza però si fa sentire: quella di Kate Middleton, che non sarà a Parigi per supportare la nazionale inglese alle competizioni.

[amica-gallery id="1373965" title="Parigi 2024: le foto più belle e divertenti dei royal alle Olimpiadi"]
Kate Middleton grande assente alle Olimpiadi
Sembra passato un secolo dal 2012, quando l'allora duchessa di Cambridge era tra i più fotografati alle Olimpiadi di Londra. Dodici anni fa i rapporti erano sereni con il principe Harry, che partecipava alle competizioni insieme al fratello e alla cognata. Scatti in cui Harry e Kate posavano uno accanto all'altra, mostrando sintonia e affetto.

[amica-gallery id="1372174" title="Nobili talenti: da Felipe di Spagna a Zara Tindall, 11 royal che hanno partecipato alle Olimpiadi"]
Quando con Harry era tutto sereno
Insieme a William e alle principesse di York avevano applaudito anche al trionfo alla finale dei 100 metri che consacrò Usain Bolt. Immagini che, oggi, sembrano appartenere a un passato lontanissimo. Allora Harry non aveva ancora conosciuto Meghan Markle, a cui si sarebbe legato solo quattro anni più tardi.

[amica-related]

Category

🗞
News
Transcript
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato