Incendio Monte Mario, un residente: "Fiamme alte e molti scoppi"

  • 2 mesi fa
Transcript
00:00Questa notte verso le due di notte la vicina è stata svegliata perché un'altra vicina aveva visto un incendio qui dietro e era poco più sopra.
00:12Non è riuscita più a dormire. Stamattina io sono uscito e a luna ho visto già l'incendio dietro al casale e c'erano già i soldati che fanno la sentinella qui al tribunale
00:25che stavano con tutti quanti in telefono in attesa per cercare di parlare con i soccorsi e i vigili del fuoco. L'autobot è arrivato dopo quindici minuti.
00:37Prima sono arrivati carabinieri e polizia che potevano fare ben poco. Io personalmente non l'ho visto ma c'era già stato un principio di incendio verso le due di notte
00:50quindi la mia vicina non ha dormito per questo. Poi come si è spento? Che cosa hanno fatto? Non lo so.
01:05Lì a volte c'è un accumulo di immondizia quindi è anche più facile che venga fuori un principio di incendio, però intervenivano immediatamente.
01:17Sì perché le fiamme erano già alte, anzi veramente temevo che le fiamme avessero già preso il casale. Poi abbiamo udito molti scoppi quindi forse sono anche saltate delle auto che erano in sosta lì nella via.

Consigliato