Elia Natoli ha 30 anni, è di San Piero Patti: «Mi ha chiamato Schifani per scusarsi, ero incredulo»
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Lo stupore non è tanto nel ricevere quel tipo di vendaggio perché, come detto più volte, i dottori di turno, in questo caso la dottoressa Maria Giovanna Barbitta, ha fatto la MacGyver dell'occasione e mi ha leggermente fasciato e tenuto fermo il piede che purtroppo è rotto in un incidente autonomo con la motocicletta.
00:26Il problema sta proprio in quello che quando cercavo la dottoressa delle stecche non c'erano né stecche né niente e con la prima cosa che ha trovato mi ha fasciato il piede.
00:38Poi è stato sistemato tutto.
00:40Loro mi hanno detto di ritornare lunedì mattina ma l'ambulatorio di patti ortopedico dice che viene presto ma non sappiamo quanto possiamo perdere con l'ortopedico.
00:51Quindi giustamente dopo varie telefonate a pagamento siamo andati in un ospedale a Messina e nel giro di un'ora pagando tutore, visita, raggio eccetera abbiamo conseguito il risultato di avere la fasciatura al piede d'uomo.
01:08Oggi ha telefonato il Presidente della Regione?
01:12Sì, questa mattina mi ha telefonato il Presidente Schifani, all'inizio ero incredulo, pensavo fosse uno scherzo di qualche amico.
01:22In realtà poi era veramente lui, faceva le sue scuse, mi porgeva i suoi più sinceri auguri però alla mia risposta che non era colpa dei sanitari come ho detto poco fa, dice lui sì loro sono delle povere vittime in questo sistema, stiamo facendo ispezioni eccetera eccetera.