• anno scorso
Come ogni anno (da ormai 8 anni), per tutta la durata del Festival, Lexus avrà il piacere di accompagnare registi, attori e celebrità come Sveva Alviti - madrina di quest’anno - insieme ai molti altri protagonisti della Mostra, con le vetture della sua gamma Electrified, tra cui anche il nuovo LBX Hybrid, NX Plug-in Hybrid, RX Hybrid Turbo e RZ Full Electric, modelli che rappresentano il presente dell’eccellenza e l’innovazione del brand (nel video, l'arrivo dell'attrice Sigourney Weaver, che ieri ha ricevuto il Leone d'oro alla Carriera).

«Siamo davvero onorati di essere nuovamente al fianco della Biennale, in questa celebrazione dell’eccellenza in ogni sua forma. Ogni anno è sempre più bella, più stimolante, più visionaria» ha dichiarato Paolo Moroni, Direttore Lexus Italia. «D’altronde, il cinema è la rappresentazione massima dell’emozione, dell’innovazione, del talento: risveglia l’immaginario e scatena passioni travolgenti. Per noi di Lexus, è proprio questa la chiave per fare qualcosa di veramente dirompente. Ed essere qui, con una gamma elettrificata che viaggia nel presente ma che già strizza l’occhio al futuro, grazie a concetti nuovi e una visione di mobilità ancora più sostenibile, ci permette di fare proprio questo. Stupire. Innovare. Sognare».

Così, per mostrare concretamente la sua visionarietà durante questa edizione della Biennale Cinema, oltre alla sua Gamma Elettrificata Lexus presenta - per la prima volta al Lido - la concept car LF-ZC (Lexus Future Zero-Emission Catalyst), una berlina elettrica che unirà versatilità e prestazioni.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Scusate, potreste fermarmi qui?
00:02Buongiorno! Sì, qui!
00:04Ok, una foto qui, per favore!
00:06Buongiorno! Sì!
00:08Eccellente!
00:10Bello, grazie!
00:12E poi, potreste mettermi i tuoi occhi?
00:14È davvero bello! E potreste fare un po' di interazione?
00:17Sì!
00:18E' fantastico! Grazie mille!
00:20Buona sera!
00:22Grazie!
00:23Quindi...
00:25Sì, facciamo una foto insieme!
00:27Ok, bellissimo! Grazie!
00:30Grazie mille!

Consigliato