Rihanna, nuovo volto "J'adore": l'iconico profumo Dior ha una nuova musa

  • settimana scorsa
Nel panorama della moda e della bellezza, poche collaborazioni riescono a creare un’onda di attesa e fascino come quella tra una leggenda musicale e un marchio di lusso. Oggi, a 25 anni dal lancio del leggendario profumo "J’adore" di Dior, il brand francese ha svelato la sua nuova musa: la superstar globale Rihanna. La cantante, famosa per il suo stile inimitabile e la sua presenza magnetica, sostituisce Charlize Theron come volto dell'iconica fragranza, inaugurando una nuova era per il marchio.

[idgallery id="1844792" title="Lo stile di Rihanna"]
Il nuovo spot di J’adore con Rihanna
La collaborazione tra Rihanna e Dior è stata ufficialmente lanciata con un nuovo spot pubblicitario, rilasciato nella serata del 1° settembre. Il video, ambientato nel meraviglioso Chateu di Versailles, vede la popstar trasformarsi da un'audace ragazza 2.0 in una splendida regina, evocando immagini che fondono il passato e il presente in un’armonia visiva perfetta. Con una semplice vaporizzazione di "J’adore", la cantante si trasforma in una divinità contemporanea, unendo sensualità e potenza in un modo che solo lei poteva realizzare.

Per lo spot è stato scelto Love On The Brain, brano di Rihanna risalente a otto anni fa. Nessun pezzo nuovo, dunque. Ma la stessa popstar lo aveva detto: non ci sarebbe stata nuova musica nel suo futuro. E va bene così.

[idarticle id="556352,2198359" title="Olfatto: J’Adore In Joy, Dior,Rihanna, ritratto di famiglia a quattro: la prima foto con il secondogenito"]
Rihanna: icona di sttile per un profumo leggendario
D'altrone, Rihanna non è solo una cantante di successo, ma una vera e propria icona culturale. Dalla musica alla moda, passando per il beauty (con il suo brand Fenty Beauty), la sua influenza si estende ben oltre il mondo dello spettacolo. L’annuncio della sua collaborazione con Dior è stato accolto con entusiasmo, non solo dai fan della cantante ma anche dagli amanti del profumo che hanno visto in questa scelta un segno di evoluzione e modernità per la casa di moda.

«Essere il nuovo volto di "J’adore" è sia un onore che una missione», ha dichiarato la popstar. «Questo profumo, che ho conosciuto e amato per così tanto tempo, significa molto per le donne di tutto il mondo. Non vedo l'ora di portare in questa avventura il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come la mia creatività e la mia femminilità».

[idgallery id="2010587" title="Dior Prestige La Crème, nel cuore (di rosa) della formula"]
Un nuovo capitolo per Dior
Véronique Courtois, CEO di Parfums Christian Dior, ha espresso grande soddisfazione per l’ingresso di Rihanna nella famiglia Dior. «Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere Rihanna. Il suo sogno d’oro è potente ed è unico, riflettendo una fragranza che è presente per le donne e conserva il suo splendore. Il talento insolito, l’audacia e la bellezza accattivante di questa star assoluta sono l’incarnazione ideale della femminilità Dior, abbagliante e potente, che trascende le generazioni», ha dichiarato. Parole che evidenziano come Dior intenda evolversi, rimanendo al passo con i tempi e abbracciando nuove espressioni di femminilità.

Category

🗞
News
Transcript
00:00E tu chiami la ca...
00:20Must be love on the brain
00:24That's got me feeling this way
00:30No matter what I do, I'm no good without you
00:35And I can't get enough
00:38Must be love on the brain
00:43That keeps hurting my neck
00:46No matter what I do, I'm no good without you
00:52And I can't get enough
00:55Must be love on the brain

Consigliato