Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Superdown Home, il collaudato duo bresciano, protagonista quest'anno anche alla festa di Radio Ondadurto con il loro blues rurale e le influenze punk, sul palco principale di Iseo Suona, in piazza Garibaldi, a Iseo.
00:18Quattro palchi distribuiti in quattro angoli del paese, oltre al main stage di piazza Garibaldi, in Viale Repubblica, Porto Gabriele Rosa e sul Lungolago Marconi.
00:3316 band del panorama indie, blues, dance, pop, rock, tra cui Marea, Mister Bison, Sumelga, Alto Mare, protagoniste di una non-stop dalle diciotto fino a mezzanotte.
00:45E' stato molto bello, ci siamo trovati e trovate molto bene, è stata una bella esperienza, davvero bella.
00:51Io sono Ella Codesta, è il mio nome d'arte, questo è il mio progetto e questa sera ho suonato con la mia band, Stella, Badini alle tastiere synth, Francesco Bertoni alle chitarre, Riccardo Loda al basso e Marco Temponi alla batteria per questa sera.
01:12E facciamo, ma, cantauto rato, indie, rock, non lo so come descriverlo.
01:18Una serata piena di musica organizzata da Iseo Young in collaborazione con il comune di Iseo, molto apprezzata da numerosi spettatori che hanno seguito nelle quattro aree i concerti.
01:28Unica nota dolente è la pioggia che ha sporcato la coda dell'iniziativa costringendo l'attesissimo Derrick McKenzie, batterista dei Jamiroquai, sul palco con Fan Connection, ad interrompere il concerto solo dopo un paio di brani, lasciando con l'amaro in bocca il pubblico presente.