• 3 mesi fa
Firmato: «Una gattara senza figli». Taylor Swift non usa giri di parole per firmare il suo sostegno: dopo il dibattito andato in onda sulla ABC tra i candidati presidenti a stelle e strisce, Donald Trump e Kamala Harris, l’endorsement della cantante di August è arrivato tramite i social. Del resto, prima di lei, l'appoggio a Harris era arrivato da molte personalità del mondo del cinema e dello spettacolo.

[amica-gallery id="1128096" title="Taylor Swift e l'amore: le foto di tutti i suoi fidanzati, più veri che presunti"]
Taylor Swift appoggia Kamala Harris
Su Instagram, con un lungo post, Swift ha spiegato perché voterà la candidata democratica. Ma soprattutto perché voterà “contro” Trump, che aveva usato l’AI per ricreare un manifesto per far credere ai suoi sostenitori che la popstar lo appoggiasse. Un endorsement, quello di Taylor Swift, che potrebbe spostare un sacco di voti verso Harris.

[amica-gallery id="1374430" title="Kamala Harris, foto storia dei suoi capelli: dall'infanzia a oggi"]
L’endorsement su Instagram
«Come molti di voi, ho visto il dibattito stasera. Se non l'avete ancora fatto, questo è un ottimo momento per fare ricerca sui temi in questione», ha esordito nel post. «Voterò per @kamalaharris perché combatte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che li sostenga. Penso sia una leader dotata e dalla mano ferma e credo che potremmo realizzare molto di più in questo Paese se fossimo guidati dalla calma e non dal caos». La foto che accompagna il post è uno scatto realizzato dal duo Inez&Vinhood che ritrae Swift con il suo gatto. E la firma "Childless Cat Lady", ovvero "gattara senza figli", categoria bistrattata dal vice di Trump, Vance. E che lei rivendica con orgoglio.

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato