• anno scorso
Conceicao ha raccontato in conferenza stampa le sue prime sensazioni dopo l'arrivo alla Juventus. Il suo idolo? Ovviamente Cristiano Ronaldo. 

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Sì, mi sto sentendo molto bene fino adesso. Sono stato accolto molto bene dalla squadra e dallo staff tecnico. Le prime sensazioni sono molto positive, sono felice di essere qui e adesso voglio solo dare continuità a questo lavoro.
00:20Quando ti chiama un club come la Juventus è ovvio che ti vuoi unire il più rapidamente possibile, è esattamente quello che è successo. Appena ho saputo dell'interesse della Juve volevo venire qui per aiutare il club nei suoi obiettivi. Sono completamente sicuro di aver preso la decisione giusta.
00:46Non ho ancora parlato con Cristiano del mio arrivo a Torino, sicuramente ne parlerò. E' vero che ci sono molte coincidenze nella mia traiettoria con quella di Cristiano, per me è un punto di riferimento così come per tutti i portoghesi. Ovviamente mi rivedo in lui, in quella che ha la sua voglia di migliorare sempre. Io credo di essere così a mia volta.
01:16Sì, ho parlato con mio padre sul calcio italiano, anche se lui ha giocato molto tempo fa, parliamo di oltre 20 anni. Però mi ha detto che il calcio italiano è sempre stato e sarà sempre molto competitivo, perché è uno dei campionati migliori al mondo.
01:46Sì, penso che questi siano i miei tratti principali, il dribbling, l'uno contro uno. La capacità di osare dentro il campo sicuramente mi distingue, ma io lo so che migliorerò molto con Tiago Motta, ne sono sicuro, sia per quello che ho percepito fin dall'inizio.
02:12Sono sicuro che è un allenatore che mi porterà a un livello successivo e io potrò sicuramente attingere da quello che imparerò qui.

Consigliato