Il tecnico del Como, Fabregas, ha svelato in conferenza stampa al decisione di Varane di ritirarsi in questa stagione. Ecco le sue parole
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Speriamo che non sia colpa mia, lui voleva giocare e prima di tutto complimenti a lui per tutto lo che ha fatto nella sua carriera, penso che è stato incredibile, è il centrale più forte delle ultime 10-15 anni senza nessun dubbio, abbiamo stato fortunato che anche ha giocato poco, è stato parte della nostra società, del Como, penso che è anche una cosa d'orgoglio per la città e per tutti noi.
00:30È stato difficile da gestire, io ho sempre stato molto onesto, ho provato sempre a darle fiducia che noi siamo dietro da lui per fare lo che noi possiamo fare, però penso che dal giorno o due giorni dopo la partita, quando si è fatto male, la sua testa non è andata benissimo, non l'ha sentito.
00:49Penso che è una cosa che la deve esplicare sicuramente lui più specificamente, però sì, è una lastima, è un peccato per lui perché è troppo giovane alla fine, 31 anni, ti può dare ancora tanto fino a 35-36, ma quando la testa non ti dà di più è meglio fermarsi.
01:14Ha detto che resterà nel Como?
01:44Aiutare il proprietario, anche a gestire la società da fuori, dove vogliamo andare a fare le cose per il futuro, per crescere di più, sarà così.