• anno scorso
Unire impegni istituzionali e famiglia. Un compito sempre più difficile per re Felipe e Letizia di Spagna, negli ultimi anni "costretti" a girovagare per il Paese per incontrare la figlia maggiore, la principessa Leonor, impegnata nella formazione militare che la porterà un giorno a diventare sovrana. Lo scorso weekend i monarchi sono volati in Galizia, per la precisione a Pontevedra, sede dell'Accademia navale di Marín, che l'erede al trono ha iniziato a frequentare da qualche settimana.

[idgallery id="1606200" title="Letizia di Spagna: i suoi look più belli"]
La speciale camicetta bohémien di Letizia di Spagna
Letizia di Spagna, sempre impeccabile nelle sue scelte stilistiche, ha sfoggiato un outfit semplice ma curato nei minimi dettagli. Per l'occasione, ha scelto di indossare una camicetta bianca con ricami floreali di & Other Stories, un capo che ha già un posto speciale nel suo guardaroba, condiviso con la figlia Leonor. Infatti, la stessa camicetta in cotone biologico e in stile bohémien, era già stata indossata dalla principessa durante una visita ufficiale lo scorso aprile. Questo tocco di complicità stilistica tra madre e figlia rappresenta un simbolo della loro stretta relazione e del gusto raffinato che condividono.

[idarticle id="2366925,2248120,1689468" title="Letizia Ortiz regina di stile: i suoi 3 modelli di sandali estivi must have,Da Leonor di Spagna a Victoria di Svezia: verso l'era delle cinque regine,Il royal look del giorno. Leonor di Spagna fa concorrenza alla madre Letizia"]

L'abbinamento della regina Letizia era completato da un paio di jeans dritti a vita alta, un capo versatile che riesce a coniugare comodità e stile. Il tutto è stato ulteriormente impreziosito da un classico trench beige, perfetto per la mezza stagione, e da mocassini marroni, un must-have per i suoi look più casual. Non è mancata, inoltre, una grande borsa di pelle nera di Mango.

[idgallery id="1312211" title="Leonor di Spagna, chi è l'erede al trono"]
L'uniforme di Leonor
Anche la principessa Leonor ha saputo distinguersi, indossando l'uniforme bianca da guardiamarina che simboleggia il suo nuovo impegno di formazione in accademia navale. La sobrietà e l'eleganza dell'uniforme hanno sottolineato il suo ruolo e la sua determinazione nel seguire una carriera militare – strada quasi obbligata visto che un giorno guiderà le forze armate – pur mantenendo quel tocco di freschezza che la caratterizza. L'incontro tra Letizia, re Felipe e la figlia non è stato solo un momento istituzionale (la ricorrenza dei 40 anni dal giuramento alla bandiera della Marina spagnola da parte dell'attuale sovrano), ma anche un’occasione di vicinanza familiare, accolto con affetto dai cittadini presenti.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato