• 2 mesi fa
Trascrizione
00:00Fabian Tite ha tagliato il traguardo delle 369 partite con la maglia bianco-rossa, record assoluto del club.
00:27Che sono state le emozioni che hai vissuto nel vivere questa esperienza?
00:57Sono contento e voglio ringraziare tutti, tutto l'ambiente su Tirol, da chi c'è stato, da chi c'è, da allenatori. Non voglio far nomi perché non voglio dimenticarmi di qualcuno, perché non è giusto, perché chiunque è stato importante in questo percorso.
01:14Voglio ringraziare famiglie, amici, ragazza, tutte le persone che mi vogliono bene, tifosi. Un grazie speciale a tutti perché senza queste persone che mi stanno vicino sarebbe stata difficile.
01:29Dieci anni lunghi, ricchi di soddisfazioni, di traguardi tagliati. Adesso l'attualità però ci impone di concentrarsi sul prossimo impegno, che è quello in trasferta in casa del Cosenza. La squadra arriva da un periodo non felice a livello di risultati ottenuti. Come state preparando questa prossima partita?
01:55Sarà una partita come tutte le serie B, tosta. Poi il Cosenza l'ho vista giocare un paio di volte, è veramente una squadra tosta, mi hanno impressionato perché sono tosti, vanno forti sul duello uomo contro uomo e giocano anche un bel calcio.
02:07Poi ricordiamoci che sono stati penalizzati anche in classifica, quindi la classifica che hanno non è quella che ad oggi meritano e quindi sarà una partita tosta nel loro ambiente, in casa loro. Dovremo fare una partita veramente importante per portare a casa punti perché abbiamo bisogno di punti.
02:24Per ripercorrere tutte le tappe della carriera di Fabian Tait qui in Biancorosso, per scoprire anche novità sulla prossima partita di campionato, a tutti i lettori diamo appuntamento domani in edicola sull'Alto Adige insieme a Fabian Tait.

Consigliato