Non ne potete più di sentire "Espresso"? Sabrina Carpenter si scusa...

  • l’altro ieri
Ci sono delle canzoni che, una volta che entrano in testa, fanno fatica a uscirne. Come Espresso, la hit estiva di Sabrina Carpenter che, ancora in questo periodo, domina le classifiche di tutto il mondo. Complice il ritornello catchy, l'uso smodato in Reels e TikTok, l'heavy rotation nelle radio.
Sabrina Carpenter: «Siete studi di Espresso?»
La cantante del momento, 25 anni, è salita sul palco del Time100 Next ai Pier 59 Studios di New York dove si è esibita con i suoi successi, tra cui il singolo Please, Please, Please (prodotto da Jack Antonoff, marito di Margaret Qualley). È poi stata la volta di Espresso ma, prima di attaccare con l'intro, la cantante ha messo le mani avanti con la platea. «Se ne siete stufi, mi dispiace. Altrimenti, cantate insieme!» ha detto prima di esibirsi sulle note della sua hit più famosa.
Il periodo d'oro della cantante
Ma è chiaro che il pubblico stesse aspettando proprio la canzone dell'estate: la platea intera si è alzata dai propri posti per cantare insieme, con i telefonini alla mano per immortalare lo show. Sabrina Carpenter sta vivendo il suo momento d'oro: il suo Short N’ Sweet tour sta andando a gonfie vele, idem l'amore con Barry Keoghan, con cui fa coppia dal dicembre 2023. È sul tetto del mondo, e si gode tutto il suo successo.

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato