• 2 months ago
Transcript
00:00Devo in maniera lucida e a mente fredda analizzarla, però penso che così ha sensazione, 70 minuti, una partita, gli ultimi 20 minuti purtroppo condizionati da un'espulsione che, avendo anche rivisto l'episodio in maniera sfortunata, è stata valutata secondo giallo e ha un po' condizionato il finale della partita.
00:26Fino a quei 70 minuti la squadra è stata bene in campo, anche in maniera rimaneggiata, al centro di difesa Bartesaghi e Zucchi ci hanno fatto una buona prestazione, sono contento per il risultato, ovviamente per 70 minuti la squadra è stata bene in campo e aveva il controllo della partita, questo ci lascia un grandissimo rammarico.
00:50Le partite sono tutte difficili, oggi ancora di più perché abbiamo una posizione di classifica deficitaria per tanti motivi che conosciamo, però dobbiamo rimboccarci le maniche, cercare di guardare al futuro, preparare bene la partita di Perugia che sarà un ulteriore test difficile, però come ho detto riesco ad analizzare così per 70 minuti la squadra e non posso che fare i complimenti.
01:18Gli ultimi 20 minuti sono molto condizionati, tutti stanno crescendo, è ovvio che questo percorso ci vede nei singoli in qualche modo un po' condizionati, a volte da giocatori che vanno in prima squadra, qualcuno in primavera, però la crescita è continua e costante.
01:48Sono contento per lui perché si meritava di giocare, al di là delle defezioni che avevamo perché erano già tra quattro settimane che lo vedevamo pronto.

Recommended