• anno scorso
Trascrizione
00:00Alla partita IVA. Stemperiamo i toni. Noi siamo pacifisti, non siamo aggressivi. Siamo le partite IVA d'Italia, in primis. Ok? Grazie.
00:14Allora, l'Abruzzo è una regione piccola, a vocazione turistica.
00:22Una notizia importantissima. Siamo appena stati convocati dal MES e andremo lì più tardi a chiedere diritti. Non ci perderemo e non lasceremo neanche un centimetro. Vogliamo i soldi, vogliamo gli indiritti e vogliamo lavorare.
00:43Grazie. Un applauso a Angelo Di Stefano che è il nostro motore e la direzione artistica dell'associazione. Grazie Angelo, grazie.
00:52Allora, dicevo, noi da un anno che siamo fermi. Non abbiamo soldi, sono finiti, non ci sono i ristori. Abbiamo bisogno di aiuto oppure di riaprire le nostre attività. Fateci riaprire le attività.
01:09Vogliamo riaprire i nostri negozi, il nostro commercio. Noi dobbiamo sfamare i nostri figli. Quindi è importante questo. Quindi o il governo ci aiuta con i soldi, ma un aiuto concreto, non a chiacchiere. Quindi o ci aiutano oppure fateci riaprire in sicurezza.
01:31Noi in Abruzzo questa mattina siamo partiti con un autobus. Siamo venuti qui a Piazza del Popolo a gridare la nostra sofferenza. Siamo dei pacifisti ma noi gridiamo la nostra sofferenza. Aiutateci.
01:47Adesso io chiudo qui il mio intervento perché diamo spazio a tante altre associazioni. Una cosa importante è l'unione. Se noi ci uniamo tra le associazioni di tutte le partite IVA, quella sarà la nostra forza. Quindi grazie a tutti, forza partite IVA e andiamo avanti alla grande. Grazie!

Consigliato