• mese scorso
Nella conferenza stampa post Young Boys-Inter, Simone Inzaghi ha sottolineato la capacità di soffrire dei nerazzurri e ha commentato così il rigore sbagliato da Arnautovic.

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Sì, una partita non semplice ma lo sapevamo, sapevamo perché è squadra fisica che lancia, quindi ti fa perdere le distanze, non era semplice su un campo che obiettivamente è difficile giocare, però i ragazzi sono stati bravi.
00:18Abbiamo creato tante situazioni prima, penso a quella di Bicic, il primo tempo, Taremi, Zieliński, il rigore, quindi si è complicata la gara.
00:32Ci abbiamo creduto, abbiamo vinto, il rigoristi primo della nostra squadra è Cianaloglu, poi abbiamo Taremi e Arnatovic, che sono due giocatori molto bravi a calciarli, che sono i tiratori delle loro nazionali.
00:47Contro la Stellarossa ha calciato Taremi perché Arnatovic era uscito e stasera tutti e due potevano tirarlo, ha preso la palla Arna, purtroppo l'ha sbagliato, era molto molto deluso ma non deve esserlo perché i rigori si possono sbagliare, chiaramente gli sbaglia chi tira e deve continuare a lavorare ed essere importante per noi.
01:09Sono contento del risultato e della prova dei ragazzi che hanno un cuore enorme, non sono contento perché abbiamo avuto un problema con Carlos, siamo l'inizio di questa tornata di partite, siamo la seconda e abbiamo qualche problema di rotazione di troppo.
01:31Penso che questo di Carlos sia qualcosa di più rispetto agli altri, la mia sensazione, vedendo la dinamica ci saranno da valutarli, mentre per Cianaloglu, Aslani e Acerbi ho buone sensazioni, questa mi sembra quella un pochettino più complessa.
01:52Vedendo la gestualità del giocatore, chiaramente per noi è un giocatore importantissimo, però sono cose che succedono, tutte le squadre ce li hanno, però dobbiamo tener conto che questa qua, mentre l'altra volta avevamo 6 partite, questa ne abbiamo 7, è il periodo per noi più complicato con più partite ravvicinate.
02:185 vittorie non le si fanno senza che la squadra stia bene, la squadra sta bene, sta lavorando quotidianamente per cercare di sistemare qualche cosa che chiaramente dobbiamo migliorare, lo sappiamo, ma dobbiamo continuare.
02:36La quinta vittoria in Champions, dopo 3 partite abbiamo 7 punti, dobbiamo continuare così, sapendo che questo qua sarà un momento molto importante sia per il campionato che per la Champions.

Consigliato