Genova, 29 ott. (askanews) - "Non mi sento il salvatore della patria, non è corretto. Ho fatto il mio lavoro, ho fatto il mio dovere e sono stato sostenuto da un team di persone. Noi vinciamo perché siamo un team e lavoriamo tutti assieme. E' la forza dell'organizzazione e di stare tutti assieme che funziona". Lo ha detto il neo governatore della Liguria Marco Bucci, rispondendo, a margine di un convegno a Genova, ad un giornalista che gli chiedeva se si sentisse un po il "salvatore della patria" per il centrodestra visto che tutti gli altri possibili candidati erano dati per perdenti.
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Salvatore della patria? No, non è corretto. Ho fatto il mio lavoro, ho fatto il mio dovere, sono stato sostenuto da un team di persone.
00:07Noi vinciamo perché siamo un team e lavoriamo tutti assieme. È la forza dell'organizzazione di stare tutti assieme che funziona.
00:16Certamente dall'altra parte avete visto cosa vuol dire quando non si è tutti assieme, quando si litiga,
00:21quando ci cerca di far dominare la propria personalità rispetto all'esigenza di andare tutti avanti con lo stesso obiettivo.
00:27Questo è molto evidente, è venuto fuori proprio chiaro e i genovesi e soprattutto i Liguri hanno capito subito da che parte stare.