Genova, 9 dic. (askanews) - "Certamente lasciamo un Comune di Genova estremamente migliore di come l'ho trovato. Ovviamente c'è un po di dispiacere ma le scelte son state fatte e non me ne vado via, anzi il servizio è addirittura aumentato. Sono sicuro di aver fatto il mio dovere. Andiamo avanti così, faremo delle belle cose. Sono sicuro che lasciamo il Comune in buone mani. La giunta e tutti quelli che stanno lavorando porteranno a termine nei prossimi due anni e mezzo tutte le cose che avevamo messo nel programma". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, parlando con i giornalisti a margine della seduta odierna del Consiglio comunale di Genova, nel giorno della sua decadenza da sindaco.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Certamente lasciare un Comune di Genova è estremamente migliore di come l'ho trovato, questo è un po' come è sicuro.
00:06Lo Stato d'Anio ovviamente è un po' di dispiacere, però le scelte sono state fatte, non è che me ne vado via,
00:12anzi il mio servizio civile come City Servant è ancora addirittura aumentato, quindi sono sicuro di aver fatto il mio dovere.
00:21Andiamo avanti così e faremo delle belle cose, sono sicuro che lasciamo il Comune in buone mani,
00:30la Giunta e tutti quelli che stanno lavorando e lavoreranno bene porteranno a termine tutte le cose che abbiamo messo nel programma,
00:37come avrebbe dovuto essere fatto nei prossimi quattro anni e mezzo, sino al giugno 27.