• l’altro ieri
Trascrizione
00:00Buongiorno dalla redazione del Centro, eccoci all'appuntamento con le principali notizie che trovate sul giornale Miricola.
00:07Parliamo in apertura del delitto di Montesilvano. Finora non è venuto ancora fuori il nome del presunto assassino del giovane Rom Antonio Bevilacqua,
00:17ma su Facebook l'identità del presunto assassino non sembra essere più un mistero.
00:24E proprio per questo attraverso il Centro ospitiamo l'appello di una madre disperata, la madre del sospettato che si rivolge al proprio figlio implorandolo di consegnarsi alle forze dell'ordine.
00:40La donna chiede perdono alla famiglia Bevilacqua per questa perdita gravissima.
00:47Ancora in primo piano si parla di una bomba ecologica nascosta in provincia di Pescara. Dopo Bussi scoppia il caso Piano d'Orta a Bolognano,
00:57dove nell'ex Monte Catini continuano a essere seppelliti centomila metri cubi di terreno contaminato da arsenico, rame e piombo.
01:06Nella nostra inchiesta si parla di un esposto alla procura che riaccende i riflettori sul caso Bussi 2.
01:15E poi veniamo alla cronaca con una notizia che giunge da termo, dove il prefetto ha ordinato l'espulsione dall'Italia di un giovane pakistano di fede musulmana che inneggiava all'ISIS e alla Jihad.
01:27E' stata la fidanzata a segnalare alla Digos i propri sospetti.
01:34E poi lo sport con la presentazione della partita di serie B Pescara-Virtus-Entella che si giocherà oggi alle 15 allo Stadio Adriatico.
01:42Buona lettura.

Consigliato