• l’altro ieri
Trascrizione
00:00Ho 27 anni e in una posta del genere non so se mi sarebbe ricapitato.
00:22Mi sono trovato davanti a prendermi delle responsabilità importanti sia per me che per la mia famiglia perché comunque vengo da una famiglia umile e quindi queste proposte sono state veramente rinunciabili sia per me che per il mio futuro e per tutta la mia famiglia.
00:44Sabato mattina c'è stato questo incontro con il Presidente, l'allenatore e la squadra e abbiamo parlato un po' in generale. Poi c'era l'offerta del Catania che già nei giorni precedenti ho preso un po' di tempo perché l'ho ritenuto opportuno pensarci un attimino perché era un'offerta importantissima a cui non potevo rinunciare.
01:06Io ringrazio il Presidente per l'opportunità che mi ha dato. Adesso sono tutti gli affetti di un giocatore del Catania e vado lì con la consapevolezza di lasciare qui a Pescara tutti i miei affetti e tutto ciò di buono che ho fatto.
01:28Ho parlato prima dopo l'allenamento di stamattina, lui era dispiaciuto però ha capito anche la mia situazione. Spero che un giorno possiamo rincontrarci perché qui veramente sono stato bene, ho voluto bene a tutti quanti, alla piazza, ai tifosi, ci sono stato veramente bene.
01:54La Pescara la porto per sempre nel mio cuore e come ho detto prima spero un giorno possa ritornare qui perché sono stato veramente bene. Amo Pescara e farò sempre il tifo per Pescara.
02:24Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato