Le parole del tecnico bianconero, Thiago Motta, in conferenza stampa dopo il pareggio tra Lilla e Juventus nella sfida di Champions League
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Ti chiedevo se sei contento della partita e della prestazione, non del risultato e se c'è qualche rimpianto secondo te, ti ringrazio.
00:09Della prestazione sì, sono contento da cosa ho visto sul campo, del risultato sicuramente no, penso che abbiamo creato per fare un qualcosa in più.
00:24È chiaro che è un avversario che è venuto oggi molto preparato e organizzato, provando nel nostro sbaglio ad andare incontro.
00:37Abbiamo preso un gol che può essere un momento di difficoltà e complicato e abbiamo continuato a giocare nello stesso modo, nel secondo tempo anche meglio perché abbiamo alzato un po' i nostri esterni.
00:54Abbiamo avuto spesso loro dove volevamo e creare uno contro uno e l'arrivo dei giocatori che potevano creare una superiorità .
01:03Della prestazione sono contento, visto la partita e come stava andando immaginavo un risultato migliore per noi.
01:16La partita siamo stati superiori e concreti per questo che abbiamo vinto, la seconda abbiamo meritato di vincere per tante cose, per il gioco e per l'atteggiamento di affrontare un momento di difficoltà .
01:37La seconda siamo stati in difficoltà e l'avversario ha meritato di vincere e stasera abbiamo meritato qualcosa in più, non l'abbiamo avuto per quello espresso nel campo.
01:53Se devo dire qualcosa che potevamo avere un qualcosa in più è stata oggi, ma il calcio è così e con grande rispetto alle squadre avversarie e al suo allenatore che hanno fatto anche loro un'ottima partita con idee diverse.
02:07Fino ad oggi abbiamo avuto quello che abbiamo meritato nel campo, magari oggi qualcosa in più, ma sono soddisfatto del percorso fino ad oggi e dobbiamo continuare.