Thiago Motta in conferenza stampa ha parlato delle parole di Mbangula nel post-partita. L'attaccante della Juventus non si è dichiarato soddisfatto della sua partita, nonostante il gol segnato; in conferenza stampa, poi Thiago Motta gli ha risposto così.
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Sono contento che lui non sia contento, vuol dire l'esigenza che ha con se stesso, la sua ambizione, perché io sono contentissimo da quello che fa.
00:09Posso immaginare, non ho parlato con il ragazzo, ma posso immaginare il perché a parte del gioco ha commesso qualche sbaglio in un controllo e in un dribbling
00:21dove giustamente con tutta la libertà del mondo i tifosi possono avere una reazione dove sicuramente lui è dispiaciuto perché è il primo che vuole fare bene
00:33ma in tanti altri aspetti non solo il gol, sono molto soddisfatto, moltissimo, ma tu non puoi immaginare quanto.
00:42Va a pressare il portieri, torna, viene a pressare il terzino, torna, prende il terzino, recupera pala, riparte, va in contropiedi, dribbla, sbaglia, continua, dall'altra parte è andato a fare gol.
00:54Cosa le posso dire a un giocatore così? Un 2004 che l'anno scorso era nella NextGen, oggi ci sta dando una grossa mano in queste squadre, perché oggi avevamo bisogno di un giocatore della sua caratteristica a sinistra.
01:07E' entrato, atteggiamento fantastico, lavora sempre bene, sono contento che lui non sia contento, esigenza massima, è un ragazzo che ha ambizione, che vuole migliorare sempre.
01:20Io come allenatore sono contentissimo perché ha un grande atteggiamento, oggi ha dimostrato un'altra volta.
01:27Poi è un attaccante e quando fa gol è ancora meglio per lui, per le squadre, per noi, ancora meglio.
01:34Il risultato è quello che è e quello che abbiamo visto nel campo, una partita equilibrata dove abbiamo affrontato una squadra che gioca bene a calcio, che vuole giocare, una filosofia offensiva.
01:482-1 è il primo passo nella partita di ritorno a fare un'altra grandissima prestazione per andare agli ottavi.
01:58L'Inter mi aspetto ancora lì in una partita complicata, affrontiamo una squadra forte, una squadra che in questo momento in campionato sta meglio di noi.
02:07Allo stesso tempo giochiamo in casa un'altra partita, sempre con lo stesso obiettivo di fare una grande prestazione e portare la vittoria della nostra parte.
02:19E' una cosa che ho detto anche dopo la partita con il Como perché anche lì i giocatori che sono entrati hanno alzato il livello delle squadre.
02:28Quelli che iniziano al massimo, quelli che entrano ancora di più per alzare il livello in un momento importante della gara.
02:37Abbiamo bisogno di competere con l'avversario durante 95 minuti, di sicuro possiamo tutti fare meglio, alzare il livello per avere un collettivo sempre più denso, più solido, più forte sia in possesso che non possesso.