Dopo la vittoria per 2-1 sul Porto in Europa League, Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dei suoi primi mesi da allenatore della Lazio, raccontando anche un aneddoto inaspettato...
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Anch'io mi iscrivo tra il primo e il secondo tempo, poi ho i miei collaboratori che quando mi avvicino alla panchina cerchiamo poi di vedere le cose che non stanno funzionando, cosa poter migliorare quindi da questo punto di vista.
00:18Io ci sono dentro con tutte le gambe perché fa parte del mio carattere, ho avuto la chance più bella della mia vita, ho dormito due mesi a Formello, ho preso casa da poco ma spesso rimango lì.
00:42E' normale, voglio dare tutto me stesso, questa squadra quando dicevo che non mi fa dormire la notte lo dico nel senso che mi stimola, poi la notte dormo, non tanto ma mi stimola.
01:00Vedo questa partecipazione, io le ho chiesto, come vi ho già detto la proposta che noi dal primo giorno che abbiamo fatto abbiamo parlato subito del calcio che volevamo fare, quindi la squadra ci crede e dobbiamo andare forte.
01:24Gli appunti mi sono scritto perché c'era Nuno che è un ragazzo molto sensibile, se ti riferisci all'ultima conferenza le risento perché la comunicazione fa parte del nostro lavoro.
01:50Non solo la comunicazione che faccio con voi ma la comunicazione che faccio con la mia squadra, quindi si lavora anche su quei fronti.