• settimana scorsa
Trascrizione
00:00Sono 9.300 i giudici in Italia. La stragrande maggioranza di questi 9.300 domani mattina si alzano presto e rischiano anche la loro vita per combattere mafia, camorra e indrangheta, per fare delle sentenze libere e mettere in galera i delinquenti.
00:19Ma su 9.300 te ne bastano 30, 40 e 50 che non vanno in ufficio e in tribunale per applicare le leggi, ma vanno in ufficio e in tribunale per portare la loro ideologia, che è la loro bandiera rossa, che è la tessera del Partito Democratico.
00:37L'immigrazione incontrollata, il sistema dell'accoglienza di massa, costa agli italiani, a voi e a chi ci sta seguendo online, 2 miliardi di euro all'anno e nessuno mi toglie l'idea che quelle sentenze servano alle cooperative rosse per continuare a fare soldi sulla pelle di questa gente.
01:01Per colpa di questa sentenza torneranno in Italia liberi di camminare per Bologna, per Parma o per Ravenna, ma se uno di questi sette, settimana prossima conchie l'Ureate, se uno di questi sette spaccia, scippa, stupra o ammazza, chi ne dovrebbe rispondere?
01:21Voi o chi lo ha lasciato libero? È arrivato il momento di approvare la separazione del carriere e la responsabilità civile e personale dei giudici che sbagliano. Sbagli, paghi!

Consigliato