• mese scorso
Trascrizione
00:00Presidente Sebastiani ha ammirato Zucchini da giocatore e poi da allenatore, appena diventato Presidente del Pescara, o meglio, è diventato uno degli azionisti del Pescara nel 2009 su Biropollo.
00:11L'ha riportato a Pescara con un ruolo di dirigenziale, quindi chi meglio di lei ce lo può raccontare negli ultimi anni della sua carriera da dirigente?
00:19Si, mi ricordo anche che all'inizio ho preso pure qualche parola per aver sostituito chi lo precedeva in questo ruolo, però Vincenzo era un pallino mio riportare nel Pescara quelli che avevano dato qualcosa a questa maglia.
00:38Lo ha fatto Vincenzo, lo ha fatto Bruno Nobili, lo ha fatto Giorgio Repetto, l'hanno fatto in tanti, purtroppo qualcuno non è qui con noi, non è qui in questa città, ma abbiamo cercato di ridare un po' di quello che hanno dato loro al Pescara facendoli vivere con questa società, insieme a questa maglia che loro portano nel cuore.
01:03Il ricordo più bello qual è di Daniele Sebastiani?
01:06C'erano tanti ricordi di Vincenzo in questi 4-5 anni che abbiamo condiviso calcisticamente parlando, lo dicevo prima a qualche tuo collega.

Consigliato