• mese scorso
Trascrizione
00:00Col paccio della Consoli, Sperck centra le Brescia che batte al pala de Andrè Ravenna per 3 a 1 e diventa così la nuova capolista del girone.
00:08Grande impresa della squadra bresciana che si porta sul 2 a 0 grazie alla concretezza del servizio, cede nel terzo set subendo il ritorno dei Romagnoli ma poi con il gruppo vince ai vantaggi la quarta frazione di gioco e conquista i tre punti.
00:22Moltissimi tre punti oggi, un po' di montagne russe soprattutto verso il finale del quarto set, però penso ci possa servire da lezione nel senso che dobbiamo essere più cinici quando siamo più sette e non possiamo permetterci contro queste squadre magari di commettere qualche leggerezza, però la cosa importante è che abbiamo portato a casa i tre punti, siamo felici di continuare sulla striscia positiva e ci vediamo tutti domenica al San Filippo contro Aversa.
00:48Contro Aversa domenica al San Filippo, Brescia dovrà quindi difendere il primato che ora la vede comandare la classifica con 18 punti, ad inseguirla ha solo un punto di distacco ben quattro avversarie Ravenna, Cugno, AC Castello e Prata.

Consigliato