• settimana scorsa
Roma, 2 dic. - "E' stata una bella occasione insieme al tessuto vivo della nostra regione in occasione di un anno straordinario che sta per iniziare, con il Giubileo per Roma Capitale ma che sarà anche occasione di crescita mi auguro per tutto il territorio regionale. Come Regione stiamo lavorando tantissimo, nel rafforzare non soltanto tutto il sistema sanitario ma anche per recuperare strade come la Via Francigena, la via dei pellegrini. Occasione anche di crescita economica, con oltre 30 milioni di persone che arriveranno, e pubblico e privato facendo sistema devono dare il massimo per la miglior accoglienza possibile".Lo ha evidenziato il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, in occasione della serata CONFAPI ROMA E LAZIO, presso Palazzo Brancaccio a Roma. Un'occasione unica per sottolineare il ruolo strategico di Confapi nel panorama economico e istituzionale del Lazio, guardando anche al Giubileo 2025.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Una bella serata insieme a tanti amici, a tanti imprenditori, a un tessuto vivo della nostra regione, una serata speciale non soltanto per gli auguri di Natale, ma in occasione di un anno importante e straordinario che sta per iniziare,
00:16che è l'anno che vedrà il giubileo, il giubileo qui nelle città del Roma capitale, ma che sarà da questa città, mi auguro, anche un'occasione di crescita per tutto il territorio regionale.
00:27Come regione noi stiamo lavorando tantissimo, non soltanto ovviamente nel rafforzare tutto il sistema sanitario, ma anche per recuperare strade come la via Francigena, le vie dei Pellegrini,
00:41fare in modo che questa sia un'occasione unica e meravigliosa per le tante persone che si avvicineranno alla nostra città e che sia un'occasione ovviamente anche di crescita economica.
00:50Il motivo per cui oltre 30 milioni di persone arriveranno è sicuramente un motivo di fede, ma tutto questo deve essere sostenuto da un sistema in cui pubblico e privato devono dare il massimo per dare la migliore accoglienza possibile ai Pellegrini.

Consigliato