• settimana scorsa
Tifo scatenato sugli spalti di Como 1907 vs Roma. Al match al Sinigaglia non sono certo passati inosservati dei tifosi speciali: Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody. Una tribuna da Hollywood: non è certo la prima volta che i divi del grande schermo trascorrono qualche ora a godersi le partite in Italia, il Paese dove il calcio è più che una passione...

[amica-gallery id="1250357" title="Splendida Keira Knightley: le foto più belle della diva di cinema e moda"]
Le star a Como
Prima di loro avevamo già avvistato in tribuna gli attori Hugh Grant, Andrew Garfield, Chris Pine e Kate Beckinsale. Erano stati invitati da Mirwan Suwarso, top manager del gruppo Hartono, proprietario del club calcistico del Como. Città, per altro, che dà il nome al lago diventato una delle mete preferite delle star internazionali. Evidentemente lo stesso invito ha raggiunto anche i tre attori che si sono mescolati ai tifosi comaschi nella domenica pomeriggio di tifo.
Il tifo da Hollywood


Il Como ha battuto la Roma per 2 a 0 ed è stato proprio il gol di Gabrielloni a scatenare l'entusiasmo, soprattutto di Keira Knightley. L'attrice, 39 anni, del resto è legatissima al mondo del pallone, ricordate? Uno dei suoi primi successi è il film Sognando Beckham, nel quale interpretava una giovane calciatrice.

[amica-related]


 

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato