David Beckham, Sienna Miller, Beatrice di York: star e royal a Wimbledon 2024

  • mese scorso
Un evento imperdibile, che raccoglie appassionati di tennis da tutto il mondo. Anche tra le star: sugli spalti di Wimbledon, che si svolge tra il 1° e il 14 luglio, si mischiano royal e attori, imprenditori e modelle, ex sportivi e cantanti. Manca solo Kate Middleton, che ancora non si è vista: è lei la più attesa... In compenso c'erano i suoi genitori, Carol e Michael Middleton.

[amica-gallery id="1369044" title="Kate Middleton regina di Wimbledon: tutte le uscite dal 2011 a oggi foto per foto"]
A Wimbledon lo spettacolo è anche sugli spalti
Sugli spalti, dall'inizio della competizione, sono stati avvistate molte celebrità appassionate della racchetta: come David Beckham, che ha portato con sé l'adorata mamma. E poi il figlio Romeo, insieme ad alcuni amici. A spiccare tra la folla la coppia formata da Salma Hayek e François-Henri Pinault. C'era anche il Foo Fighters, ex Nirvana, Dave Grohl, elegantissimo, insieme alla consorte Jordyn Blum. Dal mondo del cinema le attrici Isla Fisher, fresca di divorzio da Sacha Baron Cohen, Rebel Wilson impegnata in un tifo sfegatato e anche Dustin Hoffman insieme alla moglie Lisa.

[amica-gallery id="1261272" title="Romeo Beckham e Mia Regan sono i nuovi David e Victoria: le foto"]
Royal e star ai match più seguiti del mondo
Immortalata a seguire il match anche l'ex Marissa Cooper del cult The O.C. Mischa Barton, impegnata a fotografare i momenti salienti della partita. E ancora, le bellissime Jodie Turner-Smith e la frontwoman delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger. Nel royal box Sienna Miller e il compagno Oli Green hanno assistito quarti di finale maschile tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner, a poca distanza dalla principessa Beatrice di York e dal marito Edoardo Mapelli Mozzi.

[amica-gallery id="1051601" title="Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi: le foto del loro grande amore"]

[amica-related]

Consigliato