• settimana scorsa
Quali sono i trend protagonisti della nail art nel 2025? Ecco cinque idee, tra colori, tecniche e fantasie, che probabilmente vedremo spesso nel corso dell’anno.

1. Mocha mousse
Unghie caratterizzate da una deliziosa sfumatura calda che vira dal cacao al caffè, definita da Pantone come il colore dell’anno, perfetta per rendere la manicure sofisticata e lussuosa.

[idarticle id="2459839" title="Pinterest Predicts 2025: le anticipazioni sulle tendenze beauty, capelli e unghie del prossimo anno"]

2. Ciliegiacromia
Tra le tonalità di smalto di tendenza per il 2025 ci saranno tutte le sfumature del rosso ciliegia scuro. La “ciliegiacromia" dominerà la stagione, per unghie intense e succose.

3. Chrome nails
Le Chrome Nails non passeranno di moda, regalando alle unghie un aspetto magico. Favoloso anche su nuance naturali come il beige, il verde e il rosa naturale.

4. Tortoise shell manicure
La "tortoise shell manicure" si ispira al carapace della tartaruga, con un mix di colori che virano dal marrone al beige caldo. Una nail art animalier dall’aspetto più soft e delicato.

[idarticle id="2387560" title="Unghie, i colori di smalto e le nail art di tendenza per l’autunno 2024"]

5. Lingerie nails
Delicate, trasparenti e decisamente sensuali. Caratterizzate da un "effetto vedo-non-vedo" possono essere realizzate con colori nude dal grigio al bianco applicati velatamente.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato