• l’altro ieri
Ha catalizzato l’attenzione con un look all’insegna del rigore e dell’austerità. Melania Trump torna a far parlare di sé per l’outfit sfoggiato all'Inauguration Day di Donald Trump, in cui protagonista è stato il cappello di Eric Javits che le nascondeva gli occhi.

Il beauty look di Melania Trump all'Inauguration Day
La nuova First Lady si è rifugiata dietro la larga falda del cappello e ha scelto un make-up semplice e raffinato, riportando in auge le nude lip, un trend che in realtà non è mai passato di moda. Melania ha optato per un rossetto rosa tenue dalla texture morbida e il finish lucido che illuminava il viso, reso più abbronzato dal bronzer.
A curare il beauty look per la cerimonia in cui il marito ha giurato come 47mo presidente degli Stati Uniti è stata, come sempre, la make-up artist di fiducia Nicole Bryl, che ha puntato su semplicità e raffinatezza, in linea con il lungo cappotto blu dello stilista newyorchese Adam Lippes. Bryl ha completato il tutto con uno smoky eye che nel corso della cerimonia si è intravisto solo nei momenti in cui la First Lady ha sollevato il capo.

Cambio d'abito per il ballo di chiusura
La scelta è stata azzeccata, perché Melania, pur lasciando al marito i riflettori, ha comunque rubato la scena. E il beauty look è rimasto lo stesso anche per il ballo che ha chiuso l’Inauguration Day. Per l’occasione ha indossato una creazione dell’amico Hervé Pierre, un abito bianco decorato da bande nere e discreto spacco laterale.
Stavolta il viso non era nascosto, i lunghi capelli sciolti sulle spalle, ma il trucco è rimasto lo stesso: rossetto nude a sottolineare la dentatura perfetta, finish bronzo sulle guance e occhi evidenziati da un ombretto sfumato. Un signature look che, siamo certi, la First Lady ha pianificato con cura per ricoprire nuovamente il suo ruolo.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli e revisione a cura di QTSS
00:30Sottotitoli e revisione a cura di QTSS
01:00Sottotitoli e revisione a cura di QTSS
01:30Sottotitoli e revisione a cura di QTSS

Consigliato