Category
🥇
SportsTranscript
00:00La Juve ha vinto lo scontro diretto contro l'Inter, la Roma oggi per tenere il passo delle bianconere per acciuffare in classifica l'Enerazzurro e il Milan al Puma House of Football
00:10per raggiungere la Puskudetto dopo il passo falso del Como. Un caro saluto e buon divertimento da parte di Francesco Specchia.
00:17Sorelli che adesso si infila in un tunnel molto pericoloso.
00:23Dragoni riparte, Giuliano si è alzata con i tempi giusti, Giuliano va a puntare, carica a destra, Giuliano! Solo profumo di golla dal limite.
00:33Pigà , adesso la Roma ci crede. Dragoni, Gregi ancora dal limite, arriva il gol della Roma che passa in vantaggio.
00:44La mattonella è la stessa del tiro di poco fa di Giuliano, questa volta Gregi col piede debole. Trova l'angolo alto, Roma in vantaggio, minuto 32.
00:54Stokic si butta dentro Sofia, Stokic può giocare, Trivella dentro col po' di tacco, Arrigoni! Trova il pareggio ancora, Giorgio Arrigoni che come tocca la palla segna.
01:08Ha davvero un feeling clamoroso con il gol, Giorgio Arrigoni il primo tiro in porta col piede debole, anche lei risponde al sinistro di Gregi 1 a 1.
01:18Pallone in area, Corelli il destro e torna subito avanti la Roma, partita spettacolare, tre gol in 38 minuti, Corelli trova il primo gol in campionato.
01:34Renzotti arriva sul fondo, pallone dentro, Stokic da due passi e arriva il pareggio del Milan con Coivisto che segue benissimo l'azione e si riparte come si è finito il primo tempo.
01:47Grandi emozioni, Milan 2 Roma 2 Coivisto.
01:51Renzotti arriva come al solito, Coivisto l'ennesima discesa, Arrigoni! Arriva la parata di Cesar, Arrigoni schiora la prima doppietta tra i professionisti, grande inserimento, grande tappi in volante, la risposta di Cesar è un no.
02:07Arrigoni può andare a farla correre, Stokic ci pensa in vie con la sua velocità , la bandierina resta giù e allora Stokic riceve questa palla, mette dietro, arriva Renzotti, da due passi Cernoia e ha ribalto il Milan!
02:22In 9 minuti nella ripresa trova due gol a Milan 3 Roma 2 e il gol di Cernoia per il vantaggio del Milan.
02:33Glion si è intercambiata con Ove, va a puntare Sofia, si ferma, arriva Arrigoni, non può perdere quel pallone, diventa così pericolosissimo, Kul carica il sinistro, incrocio dei pali, il pallone si stampa sulla traversa, negato così il pareggio alla Roma, il numero 24 Kul è entrata molto bene nella gara.
02:56Sofia su di lei con il raddoppio di Stokic, Togerson trova il fondo, ventriglia, da due passi, sfiora il gol della vita contro il Milan alla seconda giornata, viene la parata di Giuliani, Cristine Fuzzal si abbassa e con la punta del piede è un riflesso incredibile.
03:17Laura Giuliani salva il Milan sulla puntata di Vienne, si resta 3 a 2.
03:2294 e 30, guarda il cronometro, arriva il fischio finale, il Milan vince contro la Roma, campione d'Italia, ribalta il 2 a 1 del primo tempo dalla centrale del Puma House of Football, è tutto, un caro saluto da parte di Francesco Specchia.