• 3 ore fa
Bologna, 6 feb. (askanews) - "La presidente Meloni è senza onore, non si è presentata in Parlamento, scappa dopo aver liberato con tutti gli onori di un volo di Stato uno stupratore di bambini. Venga in Parlamento a riferire". Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, a un presidio delle lavoratrici de La Perla a Bologna, in merito alla liberazione del capo della polizia giudiziaria libica, Nijeem Osama Almasri."Venga anche qui" a La Perla a Bologna, dove "c'è una crisi d'impresa" ha aggiunto Conte. Quindi "si occupi dei problemi reali dei cittadini. Hanno aumentato gli stipendi di ministri e sottosegretari e addirittura tolgono 100 euro al mese a chi prende 700 euro", ha concluso l'ex premier.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La Presidente Meloni è senza onore, non si è presentato in Parlamento, scappa dopo aver liberato, con tutti gli onori di un volo di Stato, uno scopratore di bambini.
00:11Venga, venga in Parlamento a riferire, ma venga anche qui, c'è una crisi d'impresa, si occupi dei problemi reali dei cittadini.
00:20Hanno aumentato gli stipendi di ministri e sottosegretari, addirittura tolgono 100 euro al mese a chi prende 700 euro.

Consigliato