• 3 giorni fa
(askanews) - Potrebbe essere il promo più "incomprensibile" di sempre: il "capitano" Costantino della Gherardesca, insieme al suo inviato speciale Fru, dimostrano di essersi già adattati perfettamente alle abitudini e - soprattutto - agli idiomi locali di Filippine, Thailandia e Nepal, le destinazioni della nuova edizione di Pechino Express, in partenza in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da giovedì 6 marzo. E così eccoli, immersi nelle tre location - completamente diverse tra loro per condizioni climatiche e ambientali - che, nel primo promo della nuova stagione (realizzato da Sky Creative Italy e rilasciato oggi anche sui profili social), parlano nelle lingue locali per annunciare la partenza di questa nuova avventura, faticosissima e spettacolare, che li porterà "Fino al tetto del mondo" come recita il claim. O almeno pare che la annuncino, proprio perché, appunto, Costa e Fru parlano in filippino, thailandese e nepalese, peraltro supportati da sottotitoli nelle stesse lingue.

Le coppie capiranno il senso di questo viaggio indimenticabile solo vivendolo, e più riusciranno ad adattarsi alle usanze del luogo, e ai relativi impensabili imprevisti che li attendono, più memorabile sarà per loro questa avventura nella produzione Sky Original prodotta da Banijay Italia.
Le nuove coppie di Pechino Express
Ai nastri di partenza ci sono i Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo, gli Spettacolari Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, i Magici Jey e Checco Lillo, le Atlantiche Ivana Mràzovà e Giaele De Donà, i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, le Sorelle Samanta e Debora Togni.

Riusciranno i viaggiatori a immergersi completamente nelle abitudini delle popolazioni locali? O almeno a capire cosa dicono Costa e Fru nel promo di oggi?

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità

Consigliato