• ieri
Sanremo 2025: Shablo feat Guè,Joshua e Tormento in gara con “La mia parola”

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Loro hanno una sola parola, sì, perché il titolo del brano che portano in gara la 75esima edizione del festival di Sanrebo è la mia parola.
00:10Shablo, in questo caso insieme a Joshua, anche se ne mancano due.
00:14Ne mancano due, siamo qua in rappresentanza del quartetto, però diciamo che siamo molto allineati, quindi la nostra parola è una parola unica.
00:22Mancano in questo caso Guè e Tormento.
00:25Mancano, sono a dormire, vero Guè e Tormento alla fine? Sono a riposare? L'età?
00:31Allora, la mia parola, io devo dire, è una canzone molto molto interessante, sia da un punto musicale ma anche proprio del messaggio,
00:37perché si parla anche di quelle realtà, quelle zone dove la vita è veramente dura, molto difficile, molto complicata e a volte ce ne dimentichiamo.
00:48Grazie, sì, sicuramente è importante ricordarsi anche delle situazioni più disagiate, però diciamo che a noi piace mettere l'accento un po' sulla soluzione,
00:56che a volte è anche nella musica, nel fatto che a volte è un'ispirazione per uscire da un certo disagio, quindi diciamo che le città a volte sono offlimenti, però se ne può uscire.
01:06Beh, anche musicalmente è molto interessante, perché si parte dall'hip hop urban, ci sono R&B e Soul, infatti le venature Soul.
01:16Soprattutto Soul, soprattutto le venature, sì, sono delle contaminazioni che prendono tutta la parte un po' black, della black music.
01:23Bellissimo, avete fatto secondo me veramente un bel regalo, Shablo. Beh, ultima domanda, la sera delle cover riporterete anche Neffa sul palco con due hit pazzesche, insomma, veramente un bel regalo anche quello.
01:39Assolutamente sì, siamo super contenti che ci sia anche Neffa con noi, per cui non vediamo l'ora, sarà una serata super.
01:46E allora magari vi aspettiamo anche in Sicilia, chissà, nei prossimi mesi.
01:49Tra l'altro forse quest'estate verremo a Palermo, già ci hanno chiamato.
01:53Wow, fantastico, bellissimo. Allora grazie a Joshua, a Shablo e quindi vi ricordo la mia parola a Sanremo 2025.
02:01Grazie mille a voi.

Consigliato