• l’altro ieri
È davvero un momento d’oro per Zoe Saldaña: dopo avere vinto un Golden Globe per la sua interpretazione in Emilia Pérez come miglior attrice non protagonista, e la nomination agli Oscar per lo stesso ruolo, mercoledì è stata insegnata dell’American Riviera Award per la sua carriera. E per celebrare il traguardo ha deciso di presentarsi alla cerimonia con i tre figli, mostrando una somiglianza incredibile.

I tre figli di Zoe Saldaña, ritratto di mamma
L’attrice 46enne è arrivata sul red carpet del 40esimo Santa Barbara International Film Festival con un abito di paillettes nero e un enorme sorriso, tenendo per mano i gemelli, Cy Aridio e Bowie Ezio, di 10 anni, e il figlio più piccolo Zen Anton, 8 anni, nati dal matrimonio con il regista italiano Marco Perego. I due si sono sposati nel 2013, e sono una delle coppie più inossidabili di Hollywood, estremamente riservati ma spesso insieme sul red carpet.
I figli di Zoe Saldana sono però la fotocopia di mamma. I bambini sono arrivati sul red carpet con completi scuri e magliette bianche identiche, i lunghi capelli scuri sciolti, e hanno posato per i fotografi senza farsi troppo intimidire dai flash. L’attrice, dal canto suo, era il ritratto della felicità.

La corsa verso gli Oscar
«Mi sto ancora dando dei pizzicotti, il Santa Barbara International Film Festival sostiene artisti che stanno influenzando la cultura, e sono onorata di essere inclusa. Questa esperienza parla del potere del sogno, della speranza. Dal profondo del mio cuore incredulo, grazie per questo onore», ha scritto su Instagram, postando le foto con i figli. E poi un invito a tutte le donne: «A ogni donna là fuori che potrebbe riconoscersi nel mio viaggio. Sappiate che appartenete a ogni stanza, a ogni genere, a ogni storia. Le nostre voci contano. Le nostre prospettive arricchiscono il cinema».
Il prossimo importante traguardo, per la star di Emilia Pérez, saranno gli Oscar: domenica 2 marzo scoprirà se vincerà l’ambita statuetta nella categoria Miglior attrice non protagonista, un’esperienza che di certo condividerà con la sua grande famiglia.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Zoe, giri lì.
00:02Sei a destra.
00:03Zoe, fai una gola!
00:05Zoe, qui.
00:07Zoe, all'alto, all'alto!
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato