• l’altro ieri
Sabrina Carpenter torna a stupire con una manicure in 3D. La cantante 25enne ha sfoggiato un look super glamour ispirato un po’ a Madonna, un po’ a Marylin Monroe per la cover di marzo di Vogue Usa, e la nail art ha fatto la sua parte.

La manicure ispirata al meteo di Sabrina Carpenter
Carpenter ha posato in miniabito celeste Dolce & Gabbana, gioielli di diamanti e voluminosi riccioli biondo ghiaccio, suscitando anche il plauso della Material Girl in persona. Il look è firmato dallo stylist Ib Kamara, le foto sono di Steven Meisel, che hanno scelto di valorizzare lo stile da pin-up della cantante.
A corredo della cover Sabrina ha anche recitato in uno sketch intitolato The Short Report with Sabrina Carpenter, che ha debuttato sul canale YouTube della rivista, in cui ha interpretato una meteorologa. E la sua nail artist, conosciuta su Instagram con il nickname Nails by Mei, ha studiato per lei una manicure a tema.

Nail art in 3D per sperimentare con il look
[amica-gallery id="1413119" title="Queste sono le tendenze unghie di cui ci innamoreremo nel 2025"]
Sulle unghie della popstar sono infatti comparse applicazioni in 3D che riproducevano nuvole, pioggia, fulmini, neve e vento. A condividere scatti della nail art sono state la stessa Carpenter, in un carosello di foto che mostrava il dietro le quinte dello shooting, e la nail artist. Che si è occupata anche di altre quattro nail art originalissime, utilizzate per lo sketch: un set con motivi che ricordano un pallone da basket, uno con glitter e cristalli, una french manicure cat-eye.
Nails by Mei è famosa per le nail art fantasiose e in 3D. Tra gli altri suoi lavori ci sono unghie decorate da mollettine per capelli, da cuori trasparenti e da perle e conchiglie, ispirate alla Sirenetta. In tutti i casi utilizza unghie press-on, che consentono di sperimentare con il look sfruttando applicazioni e motivi in rilievo.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato