• l’altro ieri
Genova, 18 feb. (askanews) - "Chi critica Trump o rosica o non capisce. Io penso che il nemico non sia Trump, anzi sta facendo più lui in poche settimane che Biden in quattro anni. Se uno riesce a mettere al tavolo Putin e Zelensky, Netanyahu e i Paesi Arabi gli diamo il Nobel per la Pace, altro che bullismo". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, a margine di una visita a Genova."Spero che la guerra finisca il prima possibile sia in Israele e Medio Oriente che fra Russia e Ucraina e negli altri teatri di guerra, perché penso che sia un vantaggio per tutti: per i russi, per gli ucraini e per gli europei. Spero che non ci sia nessuno, men che meno nella nostra Europa, che non voglia far finire la guerra e spero che nessuno si metta di mezzo se Putin e Zelensky, grazie a Trump e insieme a Trump, troveranno un accordo".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ovviamente le elezioni di Trump cambia, cambia tutto e quindi ti critica Trump o Rosica o non capisci. Io penso che il nemico non sia Trump, anzi sta facendo più lui in poche settimane che non Biden in quattro anni.
00:14Se uno riesce a mettere al tavolo Putin e Zelensky, Netanyahu e i paesi arabi gli diamo il Nobel per la pace, altro che bullismo. Anzi spero che la guerra finisca il prima possibile sia in Israele, in Medio Oriente, che fra Russia e Ucraina, che negli altri teatri di guerra perché io penso che sia un vantaggio per tutti, per i russi, per gli ucraini, per gli europei.
00:41Spero che non ci sia nessuno, men che meno nella nostra Europa, che non voglia far finire la guerra e spero che nessuno si metta di mezzo se Putin e Zelensky, grazie a Trump e insieme a Trump, troveranno un accordo.

Consigliato