• l’altro ieri
Milano, 4 apr. (askanews) - "Su questa installazione sono d'accordo gli avvocati, la corte d'appello, il tribunale, le istituzioni, i parlamentari, insieme, concordi: è quello che vorrei vedere su tutti temi che interessano la giustizia, trovare il modo, il tempo, il luogo, l'occasione, la volontà perché qualunque questione che attenga al mondo di noi avvocati, della giustizia, dei giudici, della magistratura, delle istituzioni, possa essere affrontata e risolta in concordia e nel civile confronto". Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, intervenendo alla cerimonia per l'installazione di una targa commemorativa degli avvocati caduti in guerra, al palazzo di Giustizia di Milano.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Su questa installazione, l'ho appena detto, sono d'accordo gli Avvocati, la Corte d'Appello, il Tribunale che è il Presidente del Tribunale, le istituzioni, i parlamentari, anche l'Onorevole Osnato che rappresenta la Camera e qui non c'era nessuno anche se è lì, insieme, concordi.
00:21E' quello che vorrei vedere su tutti i temi che interessano la giustizia, trovare il modo, il tempo, il luogo, l'occasione, la volontà perché qualunque questione che attenga al mondo di noi Avvocati, della giustizia, dei giudici, della magistratura, delle istituzioni, possa essere affrontata e risolta in concordia nel civile confronto.
00:48Loro ci guardano e sono sicuro che da lì sarebbero felici. Grazie.

Consigliato