Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 5 giorni fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00E' dal meno dieci anni la partita delle partite. Aenne Bresciarecco è lo scontro più atteso del campionato.
00:07Da una parte per l'alto livello di pallonuoto che ogni volta viene espresso, dall'altro perché solo Brescia in Italia riesce a mettere in grande difficoltà i Liguri.
00:16Questa volta la posta in palio è ancora più alta, la vittoria della regular season e quindi l'accesso ai play-off scudetto con la prima posizione.
00:23Incontriamo una grande squadra, una squadra che a livello italiano e a livello europeo è una delle più forti, se non la più forte.
00:31E' sempre una partita dura, una partita fisica, una partita importante anche per lo stato emotivo perché è sempre stata una partita di play-off, sempre per il primo posto.
00:44Noi però la vediamo come una partita per migliorare, entriamo con tanto spirito di sacrificio, tanta determinazione e consapevolezza di quello che possiamo fare.
00:56Sarà una partita dura ma vogliamo proprio questo noi.
00:59Aenne dovrà però gestire la pressione. La squadra di coach Bovo dopo una stagione al di sopra delle aspettative non ha nessun obbligo.
01:06Fare bene e crescere, questi gli unici obiettivi.
01:09Non dobbiamo guardare le partite di andata, non dobbiamo guardare le partite che abbiamo fatto in passato.
01:15Quello che dobbiamo fare è mettercela tutta e fare le cose che facciamo tutto l'anno.
01:19Portare il nostro gioco dal primo secondo fino all'ultimo e poi ci gireremo, guarderemo il tabellone e vedremo a quanto stiamo.

Consigliato