Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Dopo anni di calvario, Andrea Conti ha deciso di lasciare il calcio. L'ex difensore di Atalanta e Milan è stato tartassato dagli infortuni durante tutta la sua carriera e dopo l'ultima esperienza con la Sampdoria ha scelto di smettere: "Ho maturato da tempo questa decisione, avevo perso tutte le speranze"

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Penso basta, sono sincero, anche perché ormai è tanto che sono fermo, ho avuto tanti problemi, infortuni durante la mia carriera, quindi già non era semplice prima, poi adesso dopo un anno fermi è ancora peggio, quindi penso proprio basta.
00:21Penso che bisogna essere consapevoli della propria situazione, avere questa consapevolezza magari te la fa affrontare in modo diverso, penso che questa sarà la mia decisione.
00:37Hai un po' perso la speranza possiamo dirlo?
00:40Sì, certo, certo, ma quella non è che l'ho metabolizzata adesso questa cosa, già da un po' di tempo ormai, purtroppo ero consapevole che dopo la fine del contratto con la Sampa a giugno non sarebbe stato facile e diciamo che non ho avuto la certezza riscontro in questi mesi, però con serenità, proprio massima serenità.
01:10Grazie

Consigliato