BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Il dialogo è sempre auspicabile e condivisibile. Ben venga un incontro bilaterale tra la presidente della Commissione Europea von der Leyen e Donald Trump. Spero che sia qualcosa di strutturato, preparato e ponderato e non si colga l'occasione della visita di Trump per altre motivazioni legate alla contingenza e non ad una vera e propria volontà politica". Lo ha detto Valentina Palmisano, eurodeputata del Movimento 5 Stelle, esprimendosi in merito alla possibilità di un bilaterale tra il presidente americano Donald Trump e la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, sabato a margine dei funerali di Papa Francesco.
xf4/mca2/sat
xf4/mca2/sat
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Il dialogo è sempre auspicabile e condivisibile tra forze politiche, tra rappresentanti istituzionali di vari stati.
00:13Quindi ben venga un incontro bilaterale tra la Presidente della Commissione e Trump, spero che sia qualcosa di ben strutturato, di ponderato e di preparato e non si colga soltanto l'occasione della visita di Trump per altre motivazioni, ovvero per la partecipazione al funerale di Papa Francesco,
00:37per un incontro che possa essere soltanto legato a una contingenza e non a una vera e propria volontà politica.