Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sicuramente è un bel giro perché i corridori buoni ci sono, certo non c'è Pogacar che può ammazzare il giro, però c'è Roklis che sicuramente andrà forte, c'è Aiuso, c'è Tiberi, ci sono dei corridori che sicuramente animeranno la corsa e poi speriamo che ci sia sempre qualche sorpresa.
00:20Così ha fatto le carte all'edizione 108 del Giro d'Italia che prenderà il Via da Durazzo venerdì 9 maggio a Giuseppe Martinelli, leggendario direttore sportivo bresciano. Quest'anno saranno 48 gli italiani al Via tra cui 3 corridori bresciani.
00:34Io tifo sempre un po' per Scaroni perché è stato un mio corridore, ho sempre avuto simpatia per lui, spero che trovi la condizione di febbraio, marzo e che riesca veramente a vincere una tappa.
00:45Gli altri saranno protagonisti nel loro, chiamiamolo piccolo perché sicuramente si faranno vedere perché sono professionisti al 100% però ti chiamo sempre Brescia.
00:56Martinelli che in carriera ha vinto ben 9 edizioni della Corsa Rosa da venerdì sarà anche protagonista tutti i giorni sulle pagine del giornale di Brescia
01:03con una rubrica speciale.
01:05È un po' nuovo per me, speriamo di essere all'altezza e di non creare tanti grattacabbi a qualcuno che magari lo metto un po' in difficoltà, però una bella cosa, mi piace.

Consigliato