Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Tecla Insolia ha vinto il David di Donatello come miglior attrice protagonista, per la sua interpretazione nella mini serie L’arte della Gioia. Anche in fatto di look, è stata la vincitrice della serata. Ma la stella nascente si era già fatta notare per il suo stile sui precedenti red carpet.

La giovane attrice ha calcato il tappeto rosso con una creazione di Valentino firmata Alessandro Michele, della collezione Le Méta-Théâtre Des Intimités. Si tratta di un abito lungo composto da: top nude ricamato con cristalli preziosi, gonna con leggero strascico e volant in raso color celeste per segnare la vita. Poche ore prima al Palazzo del Quirinale, Tecla ha indossato un completo coordinato in lana a righe nere, della collezione Gucci Pre Fall 2025. La mise è stata completata da camicia con fiocco e borsa Jackie. A metà marzo in occasione della conferenza stampa del film L'Albero, l'attrice ha scelto un total look di forte_forte composto da camicia in georgette di seta e pantaloni in satin opaco. Nel video di Amica.it, si scoprono anche i look scelti dall'attrice al Festival di Cannes, alla Festa del Cinema di Roma e al Festival di Venezia 2024.

[amica-gallery id="1448700" title="Il David di Donatello 2025 è donna: da Valeria Bruni Tedeschi a Tecla Insolia e Maura Delpero, ecco chi ha vinto"]

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
01:30Grazie a tutti

Consigliato