Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Non sembra possibile ma è proprio così. Oggi, venerdì 2 maggio, David Beckham compie 50 anni. Un traguardo importante che ha voluto celebrare già qualche settimana fa con un party organizzato con largo anticipo a Miami. Infatti, l'ex calciatore ha riunito a sé amici e famiglia al ristorante Cipriani di Miami un mese fa. Come ha spiegato su Instagram: «Ho pensato di iniziare a festeggiare un po' in anticipo con una serata davvero speciale a Miami», ha scritto. E, pubblicando alcuni scatti della serata, David Beckham ha aggiunto: «Sono estremamente fortunato ad avere amici e parenti fantastici con cui iniziare i festeggiamenti per il mio cinquantesimo».

Al suo party in anticipo erano presenti moltissimi nomi celebri. Da Lionel Messi a Luis Suárez. Da Sergio Busquets a Jordi Alba. Ma anche l'ex collega della moglie, la Spice Girl Mel B. A proposito di moglie, Victoria Beckham era ovviamente al fianco del festeggiato. Così come anche tre dei quattro figli. Erano infatti presenti l'unica figlia femmina Harper (13 anni) e i figli Romeo (22 anni) e Cruz (20 anni), ognuno dei quali accompagnato dalla rispettiva fidanzata. Erano invece assenti il figlio Brooklyn Beckham (26 anni) e la moglie Nicola Peltz, che erano a Santa Barbara.

La moglie dell'icona del calcio inglese ha soffiato 50 candeline lo scorso anno. Per l'occasione l'imprenditrice e stilista aveva organizzato un ricevimento sontuoso all'esclusivo club Oswald's di Londra. Come festeggerà l'ex stella del calcio? Staremo a vedere...

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
01:30Grazie a tutti

Consigliato