«È tornata a casa»: con queste parole Rita Dalla Chiesa ha annunciato il ritrovamento della sua storica Nissan Micra degli anni ’90, rubata giorni fa da un box auto a Roma. L’auto, regalo di Fabrizio Frizzi, le è stata restituita nella notte, lasciata davanti al cancello. I carabinieri indagano anche su un possibile gesto simbolico contro la proprietaria. La vicenda ha scatenato centinaia di commenti sui social, tra chi ipotizza microspie e chi sottolinea il “buon cuore” dei ladri. L’auto non può più circolare nell’anello verde cittadino. Dopo la denuncia ai carabinieri di Ponte Milvio, erano state avviate ricerche nel quartiere. Non si esclude che i ladri abbiano deciso di restituirla per evitare problemi. Alcuni utenti sui social hanno chiesto un controllo approfondito della vettura. La conduttrice ha ringraziato pubblicamente tutti per la solidarietà ricevuta.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00E' tornata a casa con queste parole Rita Dallachiesa, ha annunciato il ritrovamento della sua storica Nissan Micra degli anni 90 rubata giorni fa da un boxauto a Roma.
00:10L'auto, regalo di Fabrizio Frizzi, le è stata restituita nella notte e lasciata davanti al cancello.
00:16I carabinieri indagano anche su un possibile gesto simbolico contro la proprietaria.
00:21La vicenda ha scatenato centinaia di commenti sui social tra chi ipotizza micro spie e chi sottolinea il buon cuore dei ladri.
00:28L'auto non può più circolare nell'anello verde cittadino.
00:32Dopo la denuncia, i carabinieri di Ponte Milvio erano state avviate ricerche nel quartiere.
00:37Non si esclude che i ladri abbiano deciso di restituirla per evitare problemi.
00:41Alcuni utenti sui social hanno chiesto un controllo approfondito della vettura.
00:46La conduttrice ha ringraziato pubblicamente tutti per la solidarietà ricevuta.