Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Alle mie spalle c'è lo stadio olimpico di Roma a teatro tra qualche ora della sfida che mette in palio un po' per la prossima Champions League tra Lazio e Juventus, ma gli occhi del mondo questa sera punteranno da un'altra parte precisamente in quella direzione.
00:20Proprio là dietro appunto oltre la Grand Strand Arena che si intravede alle mie spalle c'è il campo centrale del Foro Italico dove alle ore 19 scenderà in campo Yannick Sinner per il grande rientro nel circuito del numero uno al mondo dopo la squalifica di tre mesi concordata con la Vada per via del caso Clostable.
00:46Yannick Sinner si è gustato l'ultimo bagno di folla proprio pochi istanti fa in occasione dell'ultimo allenamento quello di rifinitura in compagnia di coach Simone Vagnozzi.
01:00Il solito bagno di folla e tanti cori per il tennista altoatesino per un'atmosfera che si sta scaldando di minuto in minuto sempre di più.
01:10Un'atmosfera già calda per il successo di questa mattina da parte di Matteo Berrettini che così ha aperto la giornata nel migliore dei modi.
01:20Ma appunto la grande attesa è per Yannick Sinner. Yannick Sinner in campo alle ore 19 sul campo centrale dall'altra parte ci sarà Mariano Navone argentino 99 al mondo
01:34che in questo torneo ha battuto l'italiano Cina al primo turno e che comunque in generale su questa superficie sulla terra rossa si trova particolarmente a suo agio.
01:47Non sarà una prima semplice per Yannick Sinner ma davvero qui il tifo e la carica della gente possono fare la differenza in positivo.
01:58E se dovesse riuscire a superare il turno Yannick Sinner non si troverebbe poi nemmeno di fronte il grande avversario,
02:09quel Davidovic Fokinia indicato da tutti come suo possibile avversario di terzo turno perché lo spagnolo è uscito sconfitto dalla match contro l'olandese De Jong.
02:21Ma non è tempo questo di guardare troppo in avanti, bisogna concentrarsi sul presente e il presente parla di questa super sfida attesa davvero da tutto il mondo.
02:31Dunque appuntamento alle 19 sul campo centrale del Foro Italico per Yannick Sinner contro Mariano Navone.